ITA ON TOUR

ITA ON TOUR è un progetto che apre le porte ai 5 continenti portando la formazione direttamente in loco. Le più autorevoli Accademie di Danza e Compagnie Internazionali di Balletto, sono a fianco di ITA per sostenere le giovani generazioni di futuri artisti con le loro offerte di studio e contratti di lavoro in questo ambizioso progetto che prevede selezioni/audizioni in varie città d’Italia e in varie Nazioni nel mondo attraverso un team di docenti internazionali “TALENT SCOUTS” che si recheranno nelle varie locations alla ricerca di talenti.

Le tappe di ITA ON TOUR vogliono essere principalmente momenti di altissima formazione, approfondimento e perfezionamento. INTERNATIONAL TALENT AWARD pone la sua attenzione fondamentalmente allo studio e alla crescita artistica dei giovani studenti al fine di ottenere poi importanti opportunità per la futura carriera.

La missione con il nuovo progetto ITA ON TOUR dunque sarà – sostenere e sviluppare ballerini di livello mondiale, di età compresa tra 9 e 21 anni, di tutti i tipi economici, etnici e sfondi geografici fornendo audizioni per borse di studio, opportunità di performance, istruzione, collegando studenti, insegnanti, scuole, compagnie di danza, ballerini e pubblico ad una rete globale di danza.

ITA ON TOUR 2022